Software gestionale in ambiente Windows

ScTraLez   

Registro delle Lezioni
Scuola Traduttori e Interpreti

<ClaMa-PG> - Claudio Maccherani,, Perugia

home page


ScTraLez - Registro Lezioni Scuola Traduttori e Interpreti / Mediazione Linguistica

La procedura Registro Lezioni Scuola Traduttori e Interpreti gestisce il Registro delle Lezioni dei docenti di una Scuola Universitaria di Mediazione Linguistica relativamente a corsi, lezioni, studenti, presenze, assenze, etc.

Questa procedura � un'estensione del programma ScTraInt (Scuola Traduttori e Interpreti), al quale � collegata e dal quale attinge parte dei dati inerenti studenti, corsi, docenti, piano di studio. Sono gestite le Lezioni dei corsi tenuti dai docenti e tutto ci� che le riguarda orario, argomento, studenti, presenze, assenze, etc.

Ogni docente accede alla procedura tramite un proprio identificativo e una propria password che gli permettono l'accesso esclusivamente ai dati personali e ai  registri delle lezioni dei suoi corsi.

Anche l'amministratore (o gli amministratori) del sistema accede alla procedura tramite un proprio identificativo e una propria password che, oltre a permettergli l'accesso ai datie ai registri delle lezioni di tutti i docenti, gli consentono anche di stampare i certificati di frequenza degli studenti e di eseguire tutte le fi�unzioni di servizio (copie di salvataggio, ripristino dei dati, gestione degli account - identificatori e password -, etc.)

Tutti i dati - attuali e storici - sono in linea e, quindi, sempre a disposizione.

� gestito il manuale in linea dipendente dal contesto.

Referenze:


Qui viene presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma ScTraLez che riporta le videate principali dello stesso, con il dettaglio dei dati in ingresso e dei dati in uscita.

 Per ulteriori informazioni sulle modalit� di fornitura e sui costi del programma, contattare

 

Claudio Maccherani

Strada Centrale Umbra, 46/D3 - Collestrada

06134 Perugia

mail: [email protected]