Software gestionale in ambiente Windows

CFContr    Cash Flow e gestione Contratti

<ClaMa-PG> - Claudio Maccherani,, Perugia

home page


La procedura Contratti e Cash Flow gestisce l'attivit� di un azienda che si occupa di consulenza e gestione di progetti e dei relativi contratti.

Sono gestiti i Contratti e tutto ci� che li riguarda - periodi, importi, Clienti, eventuali Partners, Entrate, Uscite, Esperti, Tecnici - sia "a preventivo" che "a consuntivo".

Ad ogni contratto, progettato e gestito da un determinato Tecnico, si possono associare uno o pi� Partner e tutti gli Esperti (interni ed esterni) che vi lavorano.

Si registrano le Entrate, sia preventivate che effettive, che derivano dal Cliente committente e le Uscite derivanti dai salari e dalle spese di trasporto, vitto, alloggio ed altro relative agli esperti che si occupano del contratto.

I Contratti possono essere selezionati per codice, cliente, periodo inizio, periodo fine prevista, periodo fine effettiva, partner, tecnico, stato (aperti, in corso, chiusi, tutti).

Si possono ottenere diverse Totalizzazioni delle Entrate e delle Uscite (a livello mensile, annuale, globale), ma l'obiettivo principale del programma � la produzione del CASH FLOW annuale dei contratti selezionati. Nel Cash Flow si hanno le totalizzazioni mensili di saldo iniziale, saldo parziale e saldo annuale di entrate ed uscite. Il Cash Flow pu� essere fatto sulla situazione preventivata, su quella effettiva, su entrambe.

L'accesso alla procedura ed al database � protetto da un sistema di password di accesso e di account che consentono di assegnare agli utilizzatori UserID, Password e Permessi predefiniti che ne regolano i permessi inerenti l'operativit� della procedura e garantiscono la riservatezza e la protezione dei dati.

Tutti i dati - attuali e storici - sono in linea e, quindi, sempre a disposizione.

La procedura funziona anche in multiutenza in rete locale. 

Referenze: Agrotec, Roma [2007]


Qui viene presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma CFContr che riporta le videate principali dello stesso.

 simulazione programma AGRIWIN

 Per ulteriori informazioni sulle modalit� di fornitura e sui costi del programma, contattare
Claudio Maccherani

Strada Centrale Umbra, 46/D3 - Collestrada

06134 Perugia

mail: [email protected]