Informatica & Poesia
Software gestionale in ambiente Windows &
Poesia bilingue - italiano e portoghese brasiliano
.
Claudio Maccherani, Vera Lúcia de Oliveira
Home Su Lavori & Dipendenti Produzione Manutenzione Noleggio Bagni Contabilità Agraria Manodopera Contab.Analitica Contab.Lavorativa Macchine e Articoli Piscine Allevamento Suini Scuola Interpreti Registro Lezioni Biblioteca Scuola Cash Flow Investigazioni Tombola

 

Biblioteca Scolastica
Sw gestionale in ambiente Windows (Claudio Maccherani)

ScTraBib

                      

La procedura Biblioteca Scolastica (sviluppata in Visual Basic 6, MsAccess, Crystal Report) gestisce la biblioteca di una Scuola Universitaria di Mediazione Linguistica o di una qualsiasi Scuola.

Questo programma può essere utilizzato a se stante o come estensione del programma ScTraInt (Scuola Traduttori e UìInterpreti), dal quale può attingere per importare i dati inerenti pubblicazioni (tesi), autori (studenti) ed editori (relatori).

Le pubblicazioni sono di due tipi principali,: libri e tesi (degli studenti); gli autori sono di due tipi principali, autori e studenti (autori delle tesi)i; gli editori sono di due tipi principali, editori e docenti (relatori delle tesi).

Le ricerche possono essere fatte su tutti i campi significativi, anche parzialmente specificati. Tutti i dati - attuali e storici - sono in linea e, quindi, sempre a disposizione. 

È gestito il manuale in linea dipendente dal contesto.

Qui viene presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma ScTraBib SIMULAZIONE del programma ScTraBib che riporta le videate principali dello stesso, con il dettaglio dei dati in ingresso e dei dati in uscita, nonché dei piani di studio e dei vari certificati.

 simulazione programma SCTRABIB     simulazione programma SCTRABIB

Referenze:
Scuola Universitaria di Mediazione Linguistica, Perugia. [2009]

Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare Claudio Maccherani, Strada Centrale Umbra 46/D3, Collestrada, 06135 Perugia, [email protected]

Inizio pagina corrente         Software         Pagina iniziale