Informatica & Poesia
Software gestionale in ambiente Windows &
Poesia bilingue - italiano e portoghese brasiliano
.
Claudio Maccherani, Vera Lúcia de Oliveira
Home Su Lavori & Dipendenti Produzione Manutenzione Noleggio Bagni Contabilità Agraria Manodopera Contab.Analitica Contab.Lavorativa Macchine e Articoli Piscine Allevamento Suini Scuola Interpreti Registro Lezioni Biblioteca Scuola Cash Flow Investigazioni Tombola

 

Macchine e Articoli
Sw gestionale in ambiente Windows (Claudio Maccherani)

MacArtW

                   

 

La procedura Macchine e Articoli (sviluppata in Visual Basic 6, MsAccess, Crystal Report) si occupa dell'attività di una azienda (impresa edile, meccanica, manifatturiera, cooperativa di servizi, impresa artigiana, etc.) che fornisce prodotti ed effettua lavori di qualsiasi tipo presso i propri clienti. In particolare viene monitorato analiticamente il parco macchine.

Sono gestite le Macchine

Di ogni entità si hanno i dati analitici relativi a periodo, costi e ricavi.

Per ogni Macchina si possono memorizzare dettagliatamente tutte le scadenze, le manutenzioni effettuate, i rifornimenti fatti, le uscite presso i clienti per svolgere i lavori.

Di ogni Dipendente si possono gestire dettagliatamente le uscite e i rifornimenti da egli effettuati e gli affidamenti dei beni strumentali.

Di ogni Cliente si può sapere quanti e quali articoli ha acquisito, quali uscite e lavori sono stati fatti presso di lui e da chi.

Vengono gestite e segnalate le scadenze legate alle singole macchine.

Tutti i dati registrati sono sempre in linea, sia quelli dell'anno corrente che quelli storici.

Viene qui presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma MacArtW SIMULAZIONE del programma MacArtW che riporta le videate principali dello stesso.

 simulazione programma MACARTW      simulazione programma MACARTW

Referenze: O.M.A.F. di Faralli Fabio, Castiglion Fiorentino (Arezzo). [2007]

Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare Claudio Maccherani, Strada Centrale Umbra 46/D3, Collestrada, 06135 Perugia, [email protected]

 

Inizio pagina corrente         Software         Pagina iniziale