Informatica & Poesia
Software gestionale in ambiente Windows &
Poesia bilingue - italiano e portoghese brasiliano
.
Claudio Maccherani, Vera Lúcia de Oliveira
Home Su Lavori & Dipendenti Produzione Manutenzione Noleggio Bagni Contabilità Agraria Manodopera Contab.Analitica Contab.Lavorativa Macchine e Articoli Piscine Allevamento Suini Scuola Interpreti Registro Lezioni Biblioteca Scuola Cash Flow Investigazioni Tombola

 

Piscine
Sw gestionale in ambiente Windows (Claudio Maccherani)

ContLavP

                   

La procedura multiaziendale Piscine (sviluppata in Visual Basic 6, MsAccess, Crystal Report) si occupa dell'attività di una azienda che installa ed effettua la manutenzione di piscine.

Sono gestiti Clienti, Impianti (piscine), Tecnici,  Lavori, Macchine, Interventi, Movimenti, Fornitori, Magazzino, Scadenze, Pagamenti, Riscossioni, contratti di Assistenza.
Di ogni entità si hanno i dati analitici relativi a costi e ricavi.

Ogni cliente può avere uno o più impianti. Per ogni Impianto sono previste le informazioni caratteristiche (tipo, anno, costruttore, lunghezza, larghezza, profondità, volume, strutture, filtri, bocchette, prese, fari, copertura, trampolino, etc.)

Per ogni diverso impianto si può attivare il relativo contratto di Assistenza.

Per ogni Intervento si possono memorizzare dettagliatamente tutti i lavori svolti, gli  operai e le macchine impegnate, gli articoli di magazzino forniti per la lavorazione, i tempi ed i costi, le descrizioni delle varie attività.

Viene gestito lo scadenzario, direttamente aggiornabile in fase di registrazione interventi, così come i pagamenti e le riscossioni.

Possono essere gestite più aziende e, per ogni azienda, più anni in linea. Si può lavorare su u<font color="#400080"n anno fiscale anche senza aver chiuso il precedente, in parallelo.

Viene qui presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma ContLavP che riporta le videate principali dello stesso.

 simulazione programma CONTLAVP     simulazione programma CONTLAVP

Referenze:
Piscine Alternativa Service, Terontola-Camucia (AR) - Piscine CASTIGLIONE - [2005]

Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare Claudio Maccherani, Strada Centrale Umbra 46/D3, Collestrada, 06135 Perugia, [email protected]

Inizio pagina corrente         Software         Pagina iniziale