Informatica & Poesia
Software gestionale in ambiente Windows &
Poesia bilingue - italiano e portoghese brasiliano
.
Claudio Maccherani, Vera Lúcia de Oliveira
Home Su Lavori & Dipendenti Produzione Manutenzione Noleggio Bagni Contabilità Agraria Manodopera Contab.Analitica Contab.Lavorativa Macchine e Articoli Piscine Allevamento Suini Scuola Interpreti Registro Lezioni Biblioteca Scuola Cash Flow Investigazioni Tombola

 

Contabilità Lavorativa
Sw gestionale in ambiente Windows (Claudio Maccherani)

ContLav / ContLav2

                   

La procedura multiaziendale Contabilità Lavorativa (sviluppata in Visual Basic 6, MsAccess, Crystal Report) si occupa dell'attività di una azienda (impresa edile, vivaio, cooperativa di servizi, impresa di pulizie, impresa artigiana, etc.) che effettua lavori di qualsiasi tipo per o presso i propri clienti.

Sono gestiti Clienti, Fornitori, Magazzino, Operai,  Lavori, Macchine, Interventi, Movimenti, Scadenze, Pagamenti, Riscossioni.
Di ogni entità si hanno i dati analitici relativi a costi e ricavi.

Per ogni Intervento si possono memorizzare dettagliatamente tutti i lavori svolti, gli  operai e le macchine impegnate, gli articoli di magazzino forniti per la lavorazione, i tempi ed i costi, le descrizioni delle varie attività.

Viene gestito lo scadenzario, direttamente aggiornabile in fase di registrazione movimenti, così come i pagamenti e le riscossioni.

Possono essere gestite più aziende e, per ogni azienda, più anni in linea. Si può lavorare su un anno fiscale anche senza aver chiuso il precedente, in parallelo.

Viene qui presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma ContLav SIMULAZIONE del programma ContLav che riporta le videate principali dello stesso.

La versione ContLav2 [2010] differisce da ContLav [2003] per il fatto che non vengono gestiti gli anni contabili, ma i dati di tutti gli anni sono sempre a disposizione con possibilità di spostamento su archivio STORICO (e, viceversa, di ripristino da archivio STORICO).

  

Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare Claudio Maccherani, Strada Centrale Umbra 46/D3, Collestrada, 06135 Perugia, [email protected]

Inizio pagina corrente         Software         Pagina iniziale